ASUS ROG GX531GXR-ES007T Nero Computer portatile 39,6 cm (15.6") 1920 x 1080 Pixel Intel® Core™ i7 di nona generazione 16 GB


2.959,00 €
Tasse incluse
39.624 cm (15.6") IPS 1920x1080, 144Hz, 3ms, G-Sync, Intel Core i7-9750H 2.6GHz (12M Cache, up to 4.5GHz), 16GB DDR4, 512GB SSD M.2, NVIDIA GeForce RTX 2080 Max-Q (8GB DDR6), 802.11ac, Bluetooth 5.0, 230W, 2.1kg
Quantità
Prodotto attualmente non disponibile

 

La sicurezza di acquistare da un negozio fisico

 

Spedizioni Rapide e Tracciabili

Dopo aver ridefinito il concetto stesso di notebook gaming ultra-sottile con l'originale Zephyrus, ROG porta il gaming hardcore ad un livello completamente nuovo di portabilità. ROG Zephyrus S utilizza una tecnologia innovativa per raffreddare il suo processore Intel® Core ™ i7 di ottava generazione e la sua scheda grafica GeForce RTX™ 2080, oltre ad integrare un display senza compromessi da 144Hz/3ms e cornici ultra-sottili.

IL NUOVO STANDARD PER IL GAMING ULTRAPORTATILE
Per poter inserire una CPU di fascia alta all’interno del notebook gaming più sottile che sia stato mai creato, sono necessari un design intelligente e una lavorazione esperta. Con soli 15,35 ~ 16,15 mm di spessore, una GPU GeForce RTX™ 2080 e il più recente processore Intel® Core™ i7, ROG Zephyrus S è estremamente portatile e al tempo stesso potente.

RIFINITO ALLA PERFEZIONE
Il corpo in metallo è una sinfonia di linee pulite e design raffinato. Le striature attraversano la cover, i bordi sono smussati con taglio a diamante e l’iconico logo ROG si accende di rosso. L'anodizzazione in due fasi contrasta le superfici nascoste con accenti scintillanti, ostentando lo stile distintivo e innovativo di Zephyrus, esattamente come l'hardware interno.

CORNICI ULTRA-SOTTILI
Le sottili cornici che circondano il display non solo tendono a scomparire alla vista ma rendono anche il telaio più compatto. Zephyrus S è più stretto di 19 mm rispetto alla generazione precedente nonostante mantenga lo stesso display da 15.6". L'ingombro ridotto permette di portare questo notebook sempre con sé, entrando comodamente in uno zaino, e di usarlo anche in ambienti ristretti, senza sacrificare lo spazio per il mouse.

CORNICE SOTTILE, SCHERMO ULTRA VELOCE
Le cornici ultra-sottili e il display di livello IPS a a 144Hz ti portano al centro dell'azione. L'elevata frequenza di aggiornamento rende il gameplay più fluido e riduce l’input lag, mentre il tempo di risposta Gray-to-Gray (GIG) di soli 3 ms produce immagini più nitide, senza effetto blurring. Con una copertura completa dello spazio colore sRGB e gli ampi angoli di visione, ROG Zephyrus S fonde velocità e bellezza senza compromessi.

IL NOTEBOOK IN GRADO DI RIVALEGGIARE COI DESKTOP DA GIOCO
Non farti ingannare dalla sua compattezza; ROG Zephyrus S è in grado di affrontare con successo qualunque titolo di gioco AAA, le esperienze VR e il lavoro creativo. La CPU Intel® Core ™ i7 con 6 core di ottava generazione offre prestazioni da desktop, mentre la nuovissima GPU NVIDIA GeForce RTX™ 2080 consente una grafica fotorealistica grazie alla tecnologia Ray-Tracing in tempo reale e all'elaborazione di immagini tramite intelligenza artificiale (AI). La GPU arriva fino a 1330 MHz e 90W, con 8GB GDDR6 di memoria VRAM con clock a 6151 MHz, entrambi possono essere overcloccati. Infine, uno spazio di archiviazione veloce e capiente grazie all’SSD NVMe con fino a 1 TB.

POTENTE CPU A SEI CORE
Zephyrus S integra l'ultima CPU Intel® Core™ i7 -8750H. I suoi sei core e 12 thread con tecnologia Hyper-Threading forniscono il 50% di potenza core in più rispetto alla generazione precedente, consentendo di giocare agevolmente con registrazione e live-streaming simultaneo. Intel Speed Shift e Turbo Boost bilanciano potenza ed efficienza, spingendo il processore fino a 4 GHz per carichi quad-core e 3.9 GHz con tutti e sei i core a pieno regime.

SCHEDA GRAFICA CON ARCHITETTURA TURING
Disponibile con scheda grafica NVIDIA ® GeForce RTX ™ , ROG Zephyrus S è all'avanguardia nella tecnologia GPU. La rivoluzionaria architettura NVIDIA Turing ™ miscela i core CUDA tradizionali per l'ombreggiatura programmabile con i core RT per il ray tracing e i core Tensor per l'intelligenza artificiale. Insieme, consentono di ottenere illuminazione, ombre e riflessi più realistici ed in tempo reale, per rendere i giochi più coinvolgenti.

STORAGE HYPERDRIVE AD ALTA VELOCITÀ
Giochi, applicazioni e file di grandi dimensioni vengono caricati a velocità istantanee sull'unità SSD NVM Express® (NVMe®). Lo storage ROG HyperDrive utilizza fino a quattro* corsie PCI Express® (PCIe®) per raggiungere prestazioni sorprendenti. Grazie allo spazio di archiviazione fino a 1 TB, è possibile avere non solo un sacco di spazio a disposizione per installare tutti i giochi che si desiderano, ma anche per tutti i restanti dati personali.

MEMORIA DDR4 A DOPPIO CANALE
Zephyrus S utilizza una memoria DDR4 ottimizzata per ottenere la massima velocità con il più basso consumo energetico. La configurazione a doppio canale ha una velocità di clock di 2666MHz, con un aumento delle prestazioni dell'11% rispetto alla RAM da 2400MHz. Con un massimo di 24 GB implementabili, c'è abbastanza RAM per giocare e fare tanto altro contemporaneamente.

RAFFREDDAMENTO IN OGNI CONDIZIONE
ROG Zephyrus S integra l'esclusivo sistema aerodinamico attivo (AAS) in grado di sostenere le alte frequenze dei clock della GPU nel caso di giochi particolarmente impegnativi. Quando il portatile viene aperto, una parte del fondo si flette per creare il 22% di spazio in più per la circolazione dell'aria. I tunnel anti-polvere consentono di mantenere i quattro dissipatori di calore puliti, preservando le performance di dissipazione e aumentando la stabilità e la durata del sistema.

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO COMPLETO
Cinque heat pipe scorrono sotto la superficie per dissipare il calore non solo della CPU e della GPU, ma anche dai circuiti che forniscono loro energia. Questo design mantiene i componenti costantemente sotto gli 80° C, aumentando l'affidabilità e la durata del sistema. CPU e GPU si collegano ai dissipatori di calore condivisi e dedicati per garantire un raffreddamento efficiente per qualsiasi carico di lavoro.

ANCORA PIÙ ALETTE, ANCORA PIÙ SOTTILI
L'energia termica viene dissipata da quattro dissipatori inseriti nei fianchi. Ciascun dissipatore è rivestito con alette di rame ultrasottili sottili solo 0,1 mm, che consentono una maggiore densità e una minore resistenza all'aria rispetto alle alette tradizionali, due volte più spesse. Ci sono 250 alette di raffreddamento per un totale di 110.000 mm quadrati di superficie, e quelle sui lati sono leggermente inclinate verso la parte posteriore per dirigere l'aria calda lontana dalla mano sul mouse.

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO AUTO-PULENTE
Mantenere i dissipatori liberi da detriti è fondamentale per avere sempre una dissipazione termica ottimale, così i nostri ingegneri hanno progettato uno speciale tunnel anti-polvere che cattura e convoglia le particelle all'esterno del telaio, evitando che si accumulino sulle ventole. Questo sistema autopulente contribuisce a garantire prestazioni di raffreddamento costanti, migliorando la stabilità e l'affidabilità a lungo termine.

PIÙ LAME PER AUMENTARE IL FLUSSO D'ARIA
La tecnologia AeroAccelerator ottimizza il flusso d'aria all'interno del telaio. Il profilo in lega di alluminio accuratamente sagomato attorno all'intake ha bordi curvi e guide alzate che convogliano l'aria più fredda nel ventilatore. Le lame del ventilatore sono fatte di un speciale polimero a cristalli liquidi (LCP) che riduce lo spessore del 33% rispetto ai design tradizionali. Per questo motivo, Zephyrus S presenta ben 89 alettette per ventilatore, migliorando il flusso d’aria fino al 17%.

VENTOLE DA 12V AD ALTE PRESTAZIONI
Le doppie ventole funzionano a 12V per ruotare più velocemente, migliorando il flusso d'aria rispetto alle tipiche ventole a 5V. Catturano l'aria dall’intake AAS espandibile e dalle prese d'aria della parte superiore del telaio. Lo scarico avviene attraverso quattro uscite ai bordi del telaio, ognuna con una sottile rampa che aiuta a separare il deflusso di calore dallo strato di aria fredda che scorre nell'AAS.

HYPERFAN BOOST SU RICHIESTA
Accessibile premendo FN+F5 o tramite il tasto di scelta rapida Armory Crate, è possibile utilizzare HyperFan per scegliere tra cinque diverse configurazioni di sistema. C'è una modalità predefinita di Windows con le impostazioni di base e una modalità manuale che consente agli utenti di regolare individualmente la velocità delle ventole della GPU dedicata e della CPU, per ottenere prestazioni overcloccate ideali. Le restanti tre modalità aiutano a bilanciare le prestazioni del sistema e il livello di rumore: la modalità Turbo offre la più alta velocità delle ventole per sfruttare appieno la potenza di Zephyrus S durante le sessioni di gioco più intense; la modalità silenziosa riduce la velocità delle ventole e il consumo energetico per attività meno impegnative; la modalità bilanciata offre prestazioni delle ventole stabili con un livello di rumore moderato.

STANDARD MILITARE DI RESISTENZA
ROG Zephyrus S supera severi test di qualità interni, tra cui molteplici test di caduta da un'altezza di 76 cm, quindi è in grado di resistere ai classici incidenti quotidiani. Soddisfa anche gli esigenti standard MIL-STD-810G per sopportare vibrazioni, urti, altitudini e condizioni ambientali estreme che sarebbero proibitive per altri notebook.

URTI E CADUTE
Gli urti e le cadute sono un dato di fatto ma ROG Zephyrus S può affrontarli con facilità. Supera, infatti, il test MIL-STD-810G per la gestione degli urti, ed è, quindi, ad esempio, in grado di sopravvivere a brevi cadute da una scrivania da diverse posizioni.

CLIMA ESTREMO
Testiamo i laptop ROG in condizioni proibitive, per essere sicuri che funzionino in qualunque situazione. Zephyrus S soddisfa gli standard MIL-STD-810G in termini di temperatura che vanno dal caldo soffocante al gelo, compresa l'esposizione ad alte temperature per tre giorni consecutivi in condizioni d'uso e un'intera settimana da spento.

VITA AD ALTA QUOTA
Le sue dimensioni rendono ROG Zephyrus S perfetto per i giocatori che girano il mondo. Con un laptop certificato per funzionare a un'altitudine di cabina di 15.000 piedi, come da standard MIL-STD-810G, puoi passare qualunque volo giocando o lavorando. Eseguiamo anche il test di trasporto non operativo, che richiede un'altitudine molto più elevata di 40.000 piedi - quasi 7.6 miglia.

TASTIERA DA GIOCO CON AURA SYNC
La tastiera garantisce un input preciso nel vivo della battaglia ed è costruita per durare. È possibile personalizzare i colori e gli effetti della retroilluminazione in base al proprio stile, così come un'altra area RGB che illumina l’intake AAS sul retro. Aura Sync armonizza l'illuminazione con il mouse, le cuffie e tutte le altre periferiche ROG compatibili, per dare al tuo set da gioco un aspetto coerente.

AMPLIFICA IL TUO AUDIO
ROG Zephyrus S porta l'audio in primo piano con due altoparlanti pensati proprio per te. La tecnologia dell'amplificatore intelligente li mantiene entro i limiti termici e di escursione, in modo da poter aumentare il volume senza preoccuparsi di danneggiare i coni. L'uscita risulta quindi più forte, con una maggiore gamma dinamica e bassi che ti aiuta a sentire qualunque segnale audio; e con un auricolare puoi ottenere un'immersione davvero totale.

IMMERGITI NEL SUONO SURROUND VIRTUALE
Il software intelligente consente a Zephyrus S di simulare ambienti audio surround per cuffie stereo, mettendoti nel bel mezzo dell'azione. Questa caratteristica versatile funziona anche con cuffie USB e VR, che normalmente non supportano il suono surround virtuale.

SONIC STUDIO III MIGLIORA IL SUONO
La virtualizzazione surround è uno dei numerosi effetti audio disponibili tramite Sonic Studio III, che consente anche di sintonizzare manualmente l'output. È dotato di funzionalità per lo streaming e la registrazione, tra cui la stabilizzazione automatica del volume per la voce, oltre alla cancellazione di rumore e eco che filtrano i suoni di sottofondo indesiderati.

OTTIMIZZAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DEL SISTEMA
ROG Armory Crate consente di controllare contemporaneamente le impostazioni di sistema e di illuminazione del device attraverso un unico pannello di controllo. È possibile modificare facilmente le impostazioni per entrambi i parametri e salvare fino a quattro profili che caricano automaticamente impostazioni specifiche per giochi diversi. Queste opzioni sono solo l'inizio per quello che diventerà uno strumento sempre più versatile.

TTIVA LA RICARICA DI TYPE-C
USB Power Delivery consente di ricaricare ROG Zephyrus S con power packs portatili, in modo da non doverti mai preoccupare della batteria. Supporta anche la carica rapida inversa, fino a 3A, per ricaricare velocemente smartphone e altri dispositivi. Puoi anche usare un normale adattatore da 65W, più piccolo e leggero, per alleggerire il tuo carico in viaggio.

COLLEGA TUTTI I TUOI DISPOSITIVI
ROG Zephyrus S ha tutta la connettività necessaria per giocare in mobilità. Le porte Type-C™ (USB-C™ ) sono disponibili con velocità USB 3.1 Gen 2 e Gen 1, mentre le porte USB 3.1 Gen 2 e USB 2.0 Type-A sono perfette per un gamepad e un mouse. L’ingresso HDMI 2.0b sul retro supporta display 4K UHD fino a 60 Hz, così puoi giocare e divertirti a tutto schermo.

PREPARATI A CONTROLLARE IL GIOCO
ROG Zephyrus S è dotato di una vasta gamma di periferiche di gioco e accessori. L'elegante custodia ROG è appositamente progettata per proteggere Zephyrus S e presenta una tasca interna per i tuoi documenti.
GX531GXR-ES007T

Scheda tecnica

Quantità porte USB 2.0
2
Colore del prodotto
Nero
Larghezza
360 mm
Profondità
268 mm
Peso
2,1 kg
Resistente all'acqua
Tipo di prodotto
Computer portatile
Fattore di forma
Clamshell
Materiale della scocca
Metallo
Posizionamento di mercato
Giocare
Doppio schermo
No
Dimensioni schermo
39,6 cm (15.6")
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Touch screen
No
Tipologia HD
Full HD
Formato
16:9
Retroilluminazione a LED
Luminosità schermo
300 cd/m²
Frequenza del processore
2,6 GHz
Famiglia processore
Intel® Core™ i7 di nona generazione
Modello del processore
i7-9750H
Numero di core del processore
6
Frequenza del processore turbo massima
4,5 GHz
Cache processore
12 MB
Tipo di cache del processore
Cache intelligente
Litografia processore
14 nm
Thermal Design Power (TDP)
45 W
RAM installata
16 GB
Tipo di RAM
DDR4-SDRAM
Fattore di forma memoria
SO-DIMM
Struttura memoria
1 x 16 GB
Slot memoria
1x SO-DIMM
RAM massima supportata
24 GB
RAM massima supportata (64-bit)
24 GB
Capacità totale di archiviazione
512 GB
Supporto di memoria
SSD
Numero di SSD installati
1
Capacità SSD
512 GB
Scheda grafica integrata
Adattatore di scheda grafica separato
Famiglia dell'adattatore della scheda grafica integrata
Intel® UHD Graphics
Modello scheda grafica integrata
Intel® UHD Graphics 630
Scheda grafica dedicata
NVIDIA® GeForce RTX™ 2080 Max-Q
Numero di altoparlanti incorporati
2
Potenza altoparlante
4 W
Microfono incorporato
Fotocamera frontale
Tipo drive ottico
No
Bluetooth
3G
No
4G
No
Wi-Fi
Wi-Fi standard
Wi-Fi 5 (802.11ac)
Standard Wi-Fi
802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac)
Tipo di antenna
2x2
Versione Bluetooth
5.0
Collegamento ethernet LAN
No
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Quantità porte HDMI
1
Tipo di porta di ricarica
Jack DC-ingresso
Dispositivo di puntatura
Touchpad
tastiera retroilluminata
Tasti Windows
Sistema operativo incluso
Windows 10
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Numero di celle della batteria
4
Capacità della batteria
76 Wh
Adattatore dissipazione di potenza AC
230 W
Adattatore di frequenza AC
100 - 240 Hz
Adattatore di voltaggio input AC
50/60 V
Blocco cavo
Adattatore AC/DC
Manuale dell'utente
Numero di threads del processore
12
Tastiera ad isola
Tastiera completa
Interfaccia Solid State Drive (SSD)
PCI Express 3.0
Fattore di forma dell'unità SSD
M.2
Adattatore di corrente output AC
11,8 A
Adattatore di voltaggio output AC
19.5 V
Modalità di funzionamento del processore
64-bit
Formato del segnale della fotocamera frontale
1080p
Tipo HD della fotocamera anteriore
Full HD
Architettura sistema operativo
64-bit
Tipologia slot blocco cavo
Kensington
Tipo di pannello
IPS
Copertura sRGB (tipica)
100%
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata
350 MHz
Versione HDMI
2.0b
Nome in codice del processore
Coffee Lake
Tjunction
100 °C
Versione degli slot PCI Express
3.0
configurazione PCI Express
1x8+2x4,1x16,2x8
Numero massimo di corsie Express PCI
16
ECC supportato dal processore
No
Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max)
1150 MHz
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata
64 GB
ID dell'adattatore della scheda grafica installata
0x3E9B
Versione DirectX dell'adattatore della scheda grafica integrata
12.0
Versione OpenGL dell'adattatore della scheda grafica integrata
4.5
Tempo massimo di refresh
144 Hz
Copertura NTSC (tipica)
72%
Bus di sistema
8 GT/s
Altezza (anteriore)
1,53 cm
Altezza (posteriore)
1,61 cm
Nome del colore
Black Metal
Risoluzione fotocamera frontale
1920 x 1080 Pixel
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C
1
Uscite per cuffie
1
Software di prova
Microsoft Office 365
Chipset scheda madre
Intel® HM370
Velocità acquisizione video
60 fps
Drivers inclusi
Memoria Grafica Dedicata
8 GB
Tipo di memoria della scheda grafica
GDDR6
Numero di schede grafiche installate
1
USB Sleep-and-Charge
Alimentazione USB
Revisione della fornitura di alimentazione USB
3.0
Risposta di visualizzazione in aumento/riduzione
3 ms
Modalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C
Colore della retroilluminazione della tastiera
Variabile
Rapporto di contrasto
800:1
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A
1
TDP-down configurabile
35 W
Realtà virtuale (RV) pronta

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati

16 altri prodotti nella stessa categoria