Qui è riportato un elenco completo di tutte le nostre workstation Intel e AMD. Tutte possono essere configurati in base al budget e ai requisiti. Se non si è sicuri della migliore configurazione o del modello di workstation per le applicazioni da voi utilizzate non esitate a contattarci per assistenza.




La domanda di prodotti visivi è esplosa grazie ai social media presenti su internet. Ora più che mai i disegni grafici e la fotografia professionale sono al centro di ogni pagina web e pubblicazione cercando di attirare quei clic mai sfuggenti. Se sei un artista visivo che lavora in una di queste aree, probabilmente hai un elenco di requisiti che includono:

Funzionamento silenzioso, prestazioni scattanti, aspetto gradevole e affidabilità solida.

Tradizionalmente le persone in questa professione hanno optato per lo più per un ambiente Apple. Attratti dal design di quelle macchine e dalla semplicità percepita. Al costo di prestazioni significativamente inferiori e con un rapporto prezzo-potenza molto meno conveniente.

Oggi, tuttavia, i produttori di case offrono una vasta selezione di design sbalorditivi e il moderno sistema operativo Windows 10 è altrettanto affidabile e facile da usare come la concorrenza. A differenza di quelle macchine prodotte in serie o preassemblate, i nostri computer sono in realtà assemblati a mano, con stress test per ogni componente per garantire che tutto durerà.

Se si vuole veramente pensare in modo diverso e ottenere qualcosa di personalizzato per le vostre esigenze individuali, con le nostre configurazioni potrete sfoggiare gli ultimi componenti disponibili raggiungendo prestazioni eccellenti nei vostri progetti.



Dai progetti professionali a quelli amatoriali, i computer sono diventati obbligatori nelle arti visive. Se non vuoi rinunciare alla qualità del tuo progetto allora avrai bisogno di un computer che possa sfruttare al meglio determinate caratteristiche. Il rendering 3D e l'editing video sfruttano le prestazioni di quasi tutti i componenti di un computer moderno. Mentre un computer costruito per i videogiochi non trarrà un completo vantaggio dall'ottimizzazione degli applicativi, una workstation che sfrutta a pieno il tuo software di rendering arriverà a sfruttare la maggiore potenza possibile. Per questo tipo di lavoro il numero di “thread” o attività che il processore può fare allo stesso tempo è più importante della velocità pura.

Al giorno d'oggi la CPU non deve eseguire il rendering video da sola. Anche i processori grafici moderni di fascia media possono accelerare la velocità di rendering video e possono davvero appianare le cose durante l'editing.

Rendering di oggetti 3D e paesaggi, naturalmente, richiedono ancora più potenza grafica che beneficia ancora di più con chip grafici di fascia alta. Queste macchine dovrebbero essere silenziose, non occupare più spazio del necessario, avere un bell'aspetto nello spazio di lavoro e avere componenti affidabili. Ad esempio, avere un alimentatore di fascia media è OK per le sessioni di gioco che durano poche ore alla volta. Dove l'artefatto visivo o glitch-off passa inosservato. Quando si esegue il rendering di un lavoro di 30 o 40 ore, tuttavia, questi sono problemi che non puoi permetterti ed è per questo che queste macchine sono costruite con un occhio diverso per le priorità, essendo testate e monitorate per garantire un esperienza Premium.



Le diverse esigenze di calcolo nei settori dell'architettura e dell'ingegneria vanno dai carichi di lavoro adatti ai computer mainstream fino ai componenti che offrono alte prestazioni e procedimenti di lavoro più raffinati e specializzati. Ciò che non cambia è la necessità di affidabilità, alta qualità costruttiva e un'eccezionale attenzione ai dettagli. I computer workstation che troverai presso Cast Informatica vanno dai bellissimi computer per ufficio con un fattore di forma classico alla personalizzazione completa dei suoi componenti offrendo prestazioni in modo sorprendente.

Questo è anche il luogo in cui troverete alcuni dei nostri migliori mostri di calcolo personalizzati che sono stati ampiamente testati sotto stress e che supereranno qualsiasi build stock.

Dal momento che la gamma di software in architettura e ingegneria possono avere ottimizzazioni differenti, non esitate a darci una linea guida contattandoci e indicandoci le vostre esigenze, troveremo sicuramente qualcosa per abbinare il vostro budget e le esigenze in modo professionale.


Se l'applicativo che utilizzate non è in questo elenco o non siete sicuri di quali possano essere le specifiche tecniche di cui avete bisogno non esistate a contattarci


Attenzione:
Il software o eventuali licenze di applicativi non sono incluse con la vendita dei nostri prodotti
e non sono in alcun modo correlati all'acquisto di una o più delle nostre workstation