LA GIOCATA DEFINITIVA

Le GPU GeForce RTX™ Serie 30 offrono le massime prestazioni per i giocatori e i creatori. Sono basate su Ampere, l'architettura RTX NVIDIA di 2a generazione, dotate di nuovi RT Core, core Tensor e multiprocessori di streaming per la grafica con ray-tracing più realistico e funzionalità IA all'avanguardia.

NUOVO GAMING CAST - RTX 3060

Non ci sono prodotti in questo momento.

GAMING CAST - RTX 3060Ti

CUSTOM - RTX 3060Ti

GAMING CAST - RTX 3070

RTX 3070 - CUSTOM

RTX 3080 E 3090 - CUSTOM

GAMING CAST - RTX 3080 E 3090

Architettura NVIDIA Ampere

2A GENERAZIONE

RT CORE

2X THROUGHPUT

3A GENERAZIONE

TENSOR CORES

Fino a 2X Throughput

NUOVO

SM

2X FP32 THROUGHPUT

LA NUOVA FRONTIERA DI RAY-TRACING E IA

Divertiti con i giochi più acclamati del momento come non hai fatto mai grazie alla fedeltà grafica del ray-tracing in tempo reale e le prestazioni straordinarie del DLSS basato su IA. RTX. It's On.

ACCELERAZIONE CON IA DLSS

FPS massimi. Qualità massima. Basato su IA.

La rivoluzionaria tecnologia di rendering IA NVIDIA DLSS migliora i frame rate di 1,5 volte* o più con una qualità di immagine senza compromessi utilizzando Tensor Cores di elaborazione IA dedicati su GeForce RTX. In questo modo puoi aumentare impostazioni e risoluzioni e ottenere un'esperienza visiva incredibile. La rivoluzione dell'IA è arrivata nel gaming.

RAGGIUNGI LA VITTORIA IN MILLISECONDI

NVIDIA Reflex ti dà il vantaggio competitivo definitivo. La latenza più bassa. La migliore reattività. Con GPU GeForce RTX Serie 30 e monitor da gaming NVIDIA(R) G-SYNC(R). Trova gli obiettivi e reagisci più rapidamente, oltre a migliorare la precisione di mira grazie a una serie rivoluzionaria di tecnologie che misurano e ottimizzano la latenza di sistema per i giochi competitivi.

MIGLIORA LA TUA CREATIVITÀ

Porta i tuoi progetti creativi al livello successivo con le GPU GeForce RTX Serie 30. L'accelerazione dell'IA nelle migliori app per la creatività. Con la piattaforma NVIDIA Studio che offre driver dedicati e strumenti esclusivi. Costruite per dare prestazioni record. Rendering di scene 3D complesse, editing di video 8K o streaming live con la migliore qualità di encoding e immagini: le GPU GeForce RTX ti danno tutte le prestazioni che ti servono per creare il meglio, al meglio.

STREAMING DEI GIOCHI DA VERO PROFESSIONISTA

Conquista la scena con una grafica incredibile e streaming live fluido e senza interruzioni. La codifica e la decodifica hardware di nuova generazione si combinano per mostrare tutti i tuoi momenti migliori in dettaglio. La nuovissima app NVIDIA Broadcast porta i tuoi livestream al livello successivo con potenti funzionalità IA che migliorano la qualità audio e video, con effetti come sfondi virtuali, cornici automatiche della webcam e rimozione del rumore del microfono. Le GPU GeForce RTX Serie 30 offrono le prestazioni e la qualità delle immagini necessarie per offrire al tuo pubblico il meglio, sempre.

DIRECTX 12 ULTIMATE

Gli sviluppatori ora possono aggiungere ancora più straordinari effetti grafici ai giochi per PC basati su Microsoft Windows. Le schede grafiche GeForce RTX offrono funzionalità DX12 avanzate come il ray-tracing e lo shading a velocità variabile, rendendo i giochi più vivi grazie agli effetti visivi ultra realistici e ai frame rate più veloci.